JSA TP # 1: LA NOTTE PIÙ PROFONDA

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: EDDY BARROWS, MARCOS MARZ, EDUARDO PANSICA, JERRY ORDWAY

Scrittori: JAMES ROBINSON, PETER J. TOMASI, JERRY ORDWAY

La notte più profonda, la saga con la quale Geoff Johns e Ivan Reis ci hanno intrattenuto e stupito durante gli ultimi mesi, sta per concludersi. Dobbiamo però ancora vedere come hanno affrontato questa sconvolgente situazione personaggi quali Jay Garrick, Power Girl e il resto dei membri della Società della Giustizia. Dopo la morte di uno dei loro per mano delle Lanterne Nere, reagiranno dando libero sfogo alla loro furia? Scopritelo nella miniserie Blackest Night: JSA, opera di James Robinson ed Eddy Barrows, gli autori de La notte più profonda: Superman.
Signore e signori, ecco a voi la nuova collana della Società della Giustizia d’America! Il primo gruppo di supereroi dell’Universo DC ritorna con una saga scritta e disegnata da Jerry Ordway. In questo volume, alcuni membri del gruppo viaggiano nel tempo fino a raggiungere uno dei periodi più tristi e drammatici della storia dell’umanità.

11,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589