VERTIGO VOICES - ED BRUBAKER: DEAD ENDERS
VERTIGO VOICES - ED BRUBAKER: DEAD ENDERS

Vent’anni dopo la devastazione del Cataclisma, la società è divisa in settori, cosicché i ricchi possano utilizzare i macchinari che generano clima mite e luce solare, mentre i poveri vivono in un’umida oscurità. Dal cuore del lugubre Settore 5, Beezer scopre di essere cercato dalla polizia per le sue visioni del mondo prima dell’apocalisse. Questo reticente salvatore dovrà scoprire la propria vera origine e il signifi cato di quelle misteriose allucinazioni, prima di essere catturato e ucciso.
Vertigo Voices Ed Brubaker: Dead Enders comprende anche la storia Prez: Smells like teen president, nella quale un giovane si mette alla ricerca del proprio fantomatico padre, che altri non sarebbe che Prez, il celeberrimo presidente adolescente degli USA, personaggio apparso anche nelle pagine di The Sandman.

35,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589