SUMMER WARS

Genere: HORROR, THRILLER

Oz è una piattaforma su Internet dove milioni di avatar si riuniscono e creano il più grande social network online per una vita nuova, al di là di ogni limitazione della vita reale.
Kenji, un liceale timido ma eccezionale in matematica, trascorre l'estate facendo un lavoro part-time: la manutenzione di Oz. Con sua sorpresa, la bella Natsuki, la ragazza che gli piace, gli propone di accompagnarla a Nagano, il suo paese natale. Qui viene coinvolto nella riunione tradizionale del clan Jinnouchi. Kenji inizia a comprendere che Natsuki l'ha invitato per fargli recitare il ruolo del suo "futuro sposo" allo scopo di fare bella figura con la sua venerabile nonna. Nello stesso tempo, un virus attacca Oz e causa una catastrofe dopo l'altra a livello planetario.
Dopo "La ragazza che saltava nel tempo" la stessa squadra ritorna con una nuova avventura, creata dalla collaborazione tra lo studio Madhouse (Nana, Death Note), Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion) e Mamoru Hosoda (One Piece).

24,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589