ARCOBALENO DI SPEZIE # 7

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: MITSURU ADACHI

Scrittori: MITSURU ADACHI

Tra i goffi tentativi dei ninja di Kaga di riscuotere la taglia sulle loro teste, finalmente i sette fratelli approdano all’isola di Kizuooshima, paese natale di Asajiro. Ma nell’isola si aggira anche Billy, il ragazzino straniero datosi alla fuga, e anche sulla sua testa pende una taglia! È l’inizio di un’incredibile serie di incroci e coincidenze, per un tutti contro tutti che culminerà con… un’eruzione vulcanica! In un modo o nell’altro, i sette e il ragazzo straniero riescono a fuggire in mare, dove vengono tratti in salvo da una nave appena salpata dall’isola.
Completato il pellegrinaggio, i sette si ridirigono a Edo. Ma un nuovo, pericolosissimo nemico è sulle loro tracce: si tratta di un sicario che usa l’ipnosi, il cui piano è quello di assoggettare Natane… per farle uccidere i suoi stessi fratelli!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589