FABLES PRESENTA - CENERENTOLA: DA FAVOLANDIA CON AMORE

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: SHAWN MCMANUS

Scrittori: CHRIS ROBERSON

Fashionista, starlet... spia? Le scarpette le stanno a pennello... Agli occhi delle altre Favole, l’eroina romantica Cenerentola è solo una sciacquetta giramondo più interessata a comprare un nuovo paio di ballerine che a combattere per la libertà. In realtà è l’agente sotto copertura migliore di Favolandia, un’esperta di spionaggio con secoli di esperienza nella lotta ai nemici tanto magici quanto terreni. Ora questa letale agente segreta è in missione per scoprire chi sta portando via di nascosto artefatti magici da Favolandia. La posta in gioco è altissima: se anche un solo anello magico cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe mettere a repentaglio la vita di ogni Favola sulla Terra. Per risolvere il mistero, Cenerentola dovrà girare il mondo e allearsi con un certo audace principe arabo. Ma la cospirazione ha radici più profonde di quanto si immagini e la nostra eroina perderà ben più di una scarpetta di cristallo, se non saprà fermarla.
Lo scrittore Chris Roberson (iZombie) e l’artista Shawn McManus (The Sandman) sono fieri di presentare Cenerentola: Da Favolandia con amore, la raccolta dei sei albi Vertigo ambientati nel mondo di Fables, creato dal pluripremiato Bill Willingham.

14,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589