NABARI # 5

Genere: AZIONE

Disegnatori: YUHKI KAMATANI

Scrittori: YUHKI KAMATANI

Raiko, colui che ha privato la sorella Raimei dell'affetto dei suoi genitori e infangato l'onore della famiglia Shimizu, custode del "Nabari No Yo", sparì tra le fiamme dell'inferno. Raimei, dopo aver scoperto che il fratello fa parte dei Lupi Grigi, riesce finalmente a incrociare la spada con lui ma, una volta sconfitta, deve sopportare il peso di una grave ferita e del furto della sua preziosa spada: la Gamon Nera.
Contemporaneamente Yoite, un altro membro dei Lupi Grigi, vede avvicinare la fine dei suoi giorni a causa dell'utilizzo della tecnica proibita "Kira", che permette di colpire l'avversario utilizzando frammenti della propria energia vitale. Per aiutarlo, Miharu decide di usare la forza che risiede nel suo corpo: lo "Shinrabansho". Cosa potrà fare Tobari per impedire a Miharu di imboccare una strada che lui giudica sbagliata?

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589