L'OMBRA DELLO SCORPIONE # 2: INCUBI AMERICANI

Genere: HORROR

Disegnatori: MIKE PERKINS

Scrittori: ROBERTO AGUIRRE-SACASA, SACASA

Nella base azzurro, qualcuno nascondeva un segreto. Un segreto che pensavano di poter gestire. Ma si sbagliavano. Ormai, il 99 per cento della popolazione del paese è morto o in fin di vita, e il ceppo virale sviluppato nella base militare segreta, ribattezzato “Captain Trips”, ha scatenato la fine del mondo. Per i pochi superstiti – tra cui Nick Andros, Larry Underwood, Frannie Goldsmith e Stu Redman – questa fine è un incubo appena iniziato. Per Randall Flagg, invece, è l’incubo americano che si realizza, man mano che la sua macabra visione del futuro prende corpo.
Adattato da Roberto Aguirre-Sacasa, autore teatrale, cinematografico e televisivo di successo (Big Love), e illustrato da Mike Perkins (Captain America) e Laura Martin (Astonishing X-Men), L’ombra dello scorpione: Incubi americani continua a raccontare, con ritmo incalzante, le oscure vicende di uno dei romanzi più amati del maestro dell’orrore.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589