LE AVVENTURE DI TINTIN # 5

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: HERGÉ ( GEORGES RÉMI )

Scrittori: HERGÉ ( GEORGES RÉMI )

In Il Tesoro di Rackham il Rosso: La ricerca del tesoro di Rackham il Rosso conduce su un'isola popolata da pappagalli che imprecano come ossessi e scimmie che cercano di impallinare i visitatori a colpi di carabina. Segno che la pista è quella giusta. Ma, dagli abissi dell'Oceano, il relitto del Liocorno restituisce solo un gran numero di casse di rum. Che sia uno scherzo del Marchese de Hadoque?
Le Sette Sfere di Cristallo: Tremate, cervelloni di tutto il mondo: la vendetta di Rascar Capac non lascia scampo alcuno e condanna le grandi menti a un eterno letargo. Sul luogo del "delitto", un unico indizio: i cocci di una sfera di cristallo andata in frantumi. Tintin indaga, ma il malvagio Inca ha messo gli occhi sul povero Trifone ed è pronto a sferrare il colpo finale.

Il Tempio del Sole: Le tracce di Girasole conducono in Perù, culla dell'antica civiltà Inca. In sella ad un lama non tanto amichevole, Tintin e Haddock si inerpicheranno su per sentieri irti e rocciosi, attraverseranno le gelide cime innevate delle Ande e giungeranno nella foresta pluviale infestata dalle zanzare, dove una cascata nasconde l'entrata dell'arcano Tempio del Sole.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589