LE AVVENTURE DI TINTIN # 8

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: HERGÉ ( GEORGES RÉMI )

Scrittori: HERGÉ ( GEORGES RÉMI )

In I gioielli della Castafiore: i paparazzi, che supplizio! Ma la celebrità ha un prezzo e Bianca Castafiore cerca un pò di privacy a Moulinsart, dove l'attendono un nuovo amore e un inafferrabile ladro di gioielli.
Volo 714 Destinazione Sydney: Carreidas è il miliardario che non ride mai, baro, imbroglione e...raffreddato. Il riccone non sa di essere vittima del malvagio piano di Rastapopulos, che torna a colpire su un'isola deserta, tra templi antichi, passaggi segreti, vulcani in eruzione e dischi volanti!
Tintin e i Picaros: Dupond, Dupont e la Castafiore sono dietro le sbarre. Per salvarli, Tintin e Haddock si arruoleranno tra i ribelli di alvarez e combatteranno per la revolucion travestiti da picaros.
Tintin e l'Alph-Art: Qual'è il nesso tra un assassino di critici d'arte, un mago sospetto e un misterioso gioiello magnetico? La risposta è solo tra le pagine dell'ultima, emozionante avventura di Tintin.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589