HIT MOLL - UNA RAGAZZA PERICOLOSA
BD

Genere: HARD BOILED

Disegnatori: ANDREA ACCARDI

Scrittori: LUCA ENOCH

Giovane, bellissima, letale: Corinne è la migliore assassina che si possa mettere a libro paga. Il mestiere l’ha imparato dal padre, un sicario costretto a letto da un ictus. Difficile prendersene cura, per una ragazza così giovane. Difficile e costoso. L’occasione per sistemarsi arriva con quattro contratti, quattro bersagli difficili ma ben pagati. Incarichi che obbligheranno Corinne a usare tutte le armi a disposizione, come assassina e come donna, prima di trovarsi faccia a faccia con il più terribile dei tradimenti. E la più spietata delle vendette.
Dopo Gea e Lilith, Luca Enoch dà vita a un nuovo personaggio femminile destinato a lasciare il segno, in squadra con un Andrea Accardi in forma strepitosa, capace di aggredire la pagina con i suoi neri teneri e feroci. Una coppia eccezionale, un volume spietato che unisce la tradizione fumettistica italiana al fascino dell’hardboiled di matrice americana.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589