MIRAI COLLECTION # 1 - EXTRA EXISTENCE

Genere: AZIONE, FANTASCIENZA

Disegnatori: ETOROUJI SHIONO

Scrittori: ETOROUJI SHIONO

"Tredici anni fa un oggetto misterioso apparve a Shinjuku. Quello strana creatura diede vita a un demone, che ora rischia di divorare il mondo intero…!"
Prima di realizzare Ubel Blatt, che lo ha reso famoso in Francia e in Italia, Etorouji Shiono si è cimentato in Extra Existence, volume unico stupendamente illustrato, in cui il nostro sensei ha potuto mostrare tutte le sue doti di mangaka. Extra Existence mischia tanta azione a una trama fantascientifica che vi terrà incollati alle pagine! Potenti ragazzi dotati di poteri esper, gli "exex", devono affrontare una creatura demoniaca che minaccia di divorare il mondo. Una battaglia senza esclusioni di colpi per la salvezza della razza umana esplode a Shinjuku! Per chi ha amato lo stile narrativo di Shiono sensei in Ubel Blatt, ma anche per chi è fan della Sci-fi (con qualche reminiscenza alla Evangelion)!

5,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589