TRILOGIA APOCALITTICA - JULIA E ROEM

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ENKI BILAL

Scrittori: ENKI BILAL

Dopo il "collasso" ecologico di cui Animal'z riferiva l'impatto tragico e devastante, il pianeta si placa e i sopravvissuti riprendono a organizzarsi. In questa geografia messa a soqquadro sono nati dei deserti. Ed è proprio all'interno di uno di questi, molto improbabilmente situato nell'area del mar Baltico, che seguiamo le tracce di un enigmatico ex cappellano militare, alla guida di una Ferrari elettrica lanciata al massimo. Tre personaggi incroceranno la sua strada: due giovani uomini che salverà in extremis dalla morte per disidratazione e un rapace, ferito da un proiettile, di cui riparerà l'ala ferita…
Nel suo nuovo album Enki Bilal riprende il suo universo del quale aveva gettato le basi in Animal'z. La seconda parte di una trilogia ancora da definire, con una sua caratteristica gamma cromatica: dopo i blu e i grigi di Animal'z qui abbiamo i beige, i bruni e i seppia. Bilal, rivelatosi agli inizi degli anni '70, è unanimemente riconosciuto come uno dei giganti del fumetto mondiale. Dopo Animal'z, ecco l'atteso nuovo libro, una storia che si può leggere da sola ma le cui ambientazioni e i personaggi continuano l'universo post-apocalittico. Julia e Roem è la seconda parte di una trilogia in cui ogni libro è centrato sugli elementi: dopo l'acqua di Animal'z, ecco qui la terra.

24,99€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589