100% CULT COMICS - THE BOYS 2: FOTTUTO - 1A RISTAMPA

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: DARICK ROBERTSON

Scrittori: GARTH ENNIS

Il Piccolo Hughie ha visto la sua fidanzata sfracellata da un supereroe davanti ai propri occhi. È il candidato perfetto per unirsi ai Boys, un gruppo di individui che controlla l’operato dei supereroi e se è il caso li mette (violentemente…) in riga. Guidati da Billy “il macellaio” Butcher i Boys dovranno investigare sull’omicidio di un uomo, in cui sembra coinvolto il milionario e cavaliere mascherato Tek Knight… Per quale motivo Tek Knight è stato cacciato da tutti i super gruppi di cui ha fatto parte? Perché non riesce a tenersi un aiutante?
La risposta definitiva della cinica penna di Garth Ennis (“Punisher”, “Preacher”) e l’illustre pennino di Darick Robertson (“Wolverine”, “Transmetropolitan”) ai fumetti sui super-eroi. Nominato agli Eisner Award come migliore serie del 2008.

13,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589