COME REALIZZARE ARTE FANTASY PER VIDEOGIOCHI

Genere: FANTASY

Disegnatori: BILL STONEHAM

Scrittori: BILL STONEHAM

Questo manuale pratico approfondisce le tecniche artistiche, tradizionali e digitali, che sono necessarie per lavorare nelle varie posizioni di lavoro dell'industria dei videogiochi. Imparate i passaggi necessari a creare un'ambientazione spettacolare, partendo dallo schizzo di prova per arrivare all'illustrazione definitiva. Scoprite come concepire, schizzare e rifinire un intero cast di personaggi, dal gruppo di eroi in missione ai mostri carnivori che li vogliono fermare. Osservate da vicino come lavora l'industria dei videogiochi e i diversi ruoli chiave che si rendono continuamente disponibili e che possono permettervi di entrare a far parte di questo entusiasmante mondo lavorativo.
Questo manuale è progettato per ispirare la nuova generazione di artisti, spiegando loro i fondamenti dell'arte come la composizione, la prospettiva, il disegno e le tecniche di illustrazione per ottenere risultati realistici, oltre all'intero processo creativo da cui nasce l'idea iniziale.

19,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589