NERO COME IL CUORE
BD

Genere: GIALLO

Disegnatori: ANGELO BUSACCHINI

Scrittori: GIANCARLO DE CATALDO

Valentino Bruio è sull’orlo di un baratro: l’ordine degli avvocati vuole la sua testa, i clienti gli girano alla larga. Solo uno bussa alla porta. Un immigrato che farfuglia qualcosa su suo figlio scomparso. Bruio declina l’offerta, salvo poi scoprire che il mancato cliente è morto e troppe cose non tornano. L’avvocato inizia a indagare, spalleggiato dal commissario Del Colle, entrando così nell’orbita di una nobile e decaduta famiglia romana, i Dogma-Croce, guidati da un cinico patriarca. Ovviamente, Bruio si innamora della splendida erede della casata. Ma la verità sotto la crosta è troppo orribile per essere accettata.
Partendo dal romanzo d’esordio di uno dei più importanti autori italiani, Angelo Bussacchini disegna una graphic novel disillusa, ironica e malinconica, che affronta il lato oscuro dell’animo umano.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589