LEO PULP - INVESTIGATORE PRIVATO # 1: LA SCOMPARSA DI AMANDA CROSS

Genere: NOIR, UMORISTICO

Disegnatori: MASSIMO BONFATTI

Scrittori: CLAUDIO NIZZI

Torna Leo Pulp, l’investigatore privato della Los Angeles degli anni ‘40 creato da Massimo Bonfatti e Claudio Nizzi. E lo fa con una nuova, prestigiosa edizione in 3 volumi di grande formato ricca di inediti e commentata dagli stessi autori.
Le storie originali rivedute e corrette insieme a numerosi contenuti speciali (studi, bozzetti ed illustrazioni) che, per la prima volta, rivelano al pubblico tutte le curiosità e i dietro le quinte di questa seria a fumetti amatissima dai lettori.
Si comincia con il caso di Amanda Cross, la misteriosa donna il cui nome sembra legato alla scomparsa di un giovane scrittore. Leo Pulp, sigaretta perennemente accesa e pistola spianata, entrerà in scena per risolvere il mistero ma, presto, si ritroverà in un vortice di eventi, tra attentati, massacri, pericolosi gangster e fatali dive hollywoodiane.

23,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589