100% MARVEL - OMEGA LO SCONOSCIUTO 1: LO SCONOSCIUTO

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: FAREL DALRYMPLE

Scrittori: JONATHAN LETHEM, KARL RUSNAK

Jonathan Lethem, uno dei più importanti e amati scrittori statunitensi, autore di libri come Brooklyn senza madre, Ragazza con paesaggio e Chronic City, debutta come sceneggiatore di fumetti scrivendo una lunga avventura di Omega lo sconosciuto, il personaggio Marvel anni 70 che ha apertamente influenzato il suo capolavoro: La fortezza della solitudine (Il Saggiatore). La storia di un supereroe extraterrestre, muto e riluttante, del ragazzo terrestre con cui condivide uno strano destino, e dei robot e nanovirus mandati per eliminarli. Una storia supereroistica a fumetti che si legge con tutta l’ambiguità di un romanzo, ambientata in un piccolo quartiere di Manhattan – come quasi tutti i libri di Lethem – e che coniuga il fantastico con la vita quotidiana di un adolescente che vive in una grande città.
Una graphic novel originale, divertente, strana e commovente in dieci capitoli, scritta dal pluripremiato romanziere Jonathan Lethem e disegnata con piglio personale da Farel Dalrymple (Pop Gun War).

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589