HELLBLAZER TP - PETER MILLIGAN 5

Genere: HORROR

Disegnatori: GIUSEPPE CAMUNCOLI, SIMON BISLEY

Scrittori: PETER MILLIGAN

Marcia nuziale e ?ori d’arancio per il nostro caro John Constantine! Ma il matrimonio dovrà aspettare visto che la sua promessa sposa è stata rapita. Dopo essersi persa nel ?usso temporale, la futura Sig.ra Constantine ?nisce nella Londra di fine anni Settanta, imbattendosi nella versione più selvaggia e punk del suo futuro marito. Intanto, nel presente, John dovrà ricorrere a tutte le sue arti da adulatore e imbroglione per convincere il poco raccomandabile padre della ?danzata sulle buone qualità e intenzioni che fanno di lui un genero ideale. E mentre John si prepara ad abbandonare il celibato, le schiere infernali si uniscono a una Succube tentatrice per negare al nostro Constantine qualsiasi chance di felicità.
Peter Milligan, rinomato autore di opere quali Shade, the Changing Man, Enigma, Egitto e Greek Street, unisce il suo talento a quello dei disegnatori Giuseppe Camuncoli (Batman, Tokyo Days, Bangkok Nights), Stefano Landini (House of Mystery, Jonah Hex) e Simon Bisley (Sláine, Batman/Judge Dredd) per raccontare un momento chiave nella vita di John Constantine, il protagonista di Hellblazer.

12,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589