SERENITY OMNIBUS
BD

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: WILL CONRAD, CHRIS SAMNEE, PATRICK REYNOLDS

Scrittori: JOSS WHEDON, BRETT MATTHEWS, JIMKRUEGER, ZACK WHEDON, PATTON OSWALT

Reduce dal successo di Buffy, nel 2002 Joss Whedon inizia una nuova e ancor più ambiziosa avventura televisiva: Firefly. Un’epica cavalcata che mescola fantascienza e western, come se John Ford girasse una stagione di Star Trek. Solida, tragica e brillante, la serie si conquista subito un fandom fedelissimo, ma non soddisfa le ambizioni del canale televisivo. Senza appello, è chiusa dopo 14 episodi. E qui inizia la leggenda: proteste, campagne web, vendite esorbitanti dei DVD... la ciurma del capitano Reynolds torna a volare, con un film – Serenity – che vince tutti i premi che ci sono da vincere nel genere ed è votato miglior film di fantascienza di sempre dai lettori del magazine SFX.
E Serenity non finisce qui: continua a fumetti, grazie a Dark Horse. Storie nuove di zecca che raccontano il passato, e il futuro, dell’equipaggio dalla nave classe Firefly “Serenity”. Those Left Behind, Better Days, Float Out, The Shepherd’s Tale: storie che abbiamo raccolto in un unico, massiccio volume, per soddisfare in un’unica secchiata la sete di avventura dei fan della serie culto di Joss Whedon. E non solo.

18,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589