AMERICAN VAMPIRE # 2

Genere: HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: RAFAEL ALBUQUERQUE, MATEUS SANTOLOUCO

Scrittori: SCOTT SNYDER

Las Vegas, Nevada, 1936. I giorni dello sfarzo e del glamour sono ancora lontani, nel futuro. Ma con le scommesse, la prostituzione e il crimine violento come principali attività economiche, questo confuso e selvaggio paese si sta già guadagnando il titolo di “Città del Peccato”. E Cash McCogan, capo della polizia tutto di un pezzo di Vegas, vuole mettere le cose a posto, anche se questo vuol dire colpire il consorzio di ricconi che sta costruendo l’incredibile diga Hoover a qualche chilometro di distanza. C’è solo un problema: il fiume Colorado non è l’unica cosa nei dintorni di Vegas a essere “maledetta”. Il primo e il più mortale della sua razza, il vampiro americano Skinner Sweet, si è stabilito nella città del peccato. È il suo tipo di città, dove ogni tipo di sete può essere saziata, per il giusto prezzo. Ma non è l’unico vampiro che vuole affondare i canini al collo della città. Una guerra senza quartiere sta per scoppiare tra alcuni dei vampiri più antichi e mortali del mondo, insieme a una misteriosa società che li vuole eliminare per il bene di tutti. Quando la polvere si poserà, chi sarà ancora vivo (o non-morto) per affrontare la loro sfida?
Lo scrittore Scott Snyder e i disegnatori Rafael Albuquerque e Mateus Santolouco continuano la saga acclamata dalla critica di American Vampire con un racconto pieno di sangue di crimine, capitalismo e vendetta scellerata.

16,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589