LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA - ROMANZO

Genere: COMMEDIA, FANTASTICO

Disegnatori: NOIZI ITO

Scrittori: NAGARU TANIGAWA

Nata sulle pagine di questo libro, Haruhi è diventata un fenomeno inarrestabile: i suoi libri hanno venduto oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo. In Giappone, Haruhi ha dato vita a un franchise colossale fatto di giocattoli, videogames, accessori ed è diventata testimonial di numerose campagne pubblicitarie. I romanzi di Haruhi Suzumiya sono stati tradotti in tutto il mondo asiatico e negli Stati Uniti.
A una prima occhiata, Haruhi sembra una liceale come tante. Certo, ha passioni insolite come gli alieni, i poteri ESP, i viaggi nel tempo, e una volontà di ferro che la porta a trascinare nel bislacco club scolastico da lei fondato (la Brigata SoS) inermi e atterriti compagni. Ma nulla è semplice come sembra: Haruhi, pur inconsapevole, è capace di alterare la realtà a seconda del suo umore. E se la noia e la malinconia dovessero impossessarsi di lei, potrebbe porre fine al mondo stesso. è per questo che la Brigata SoS si premura di crearle attorno una girandola di avventure, svelando l’impossibile sotto il mondo di tutti i giorni.

7,20€
(Articolo non disponibile)
12,00€ -40.00%
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2023 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589