LADRI DI IMPERI # 1

Disegnatori: MARTIN JAMAR

Scrittori: JEAN DUFAUX

Compra il libroNel 1870 la Francia di Napoleone III muove guerra alla Prussia. Nello stesso momento il giovane Nicolas d'Assas arriva al Collegio di madame Froidecoeur, dove si verificano degli strani avvenimenti che la direttrice ritiene legati a una giovane donna che alloggia segretamente nel palazzo. Una giovane donna che ha concluso poco tempo prima un patto con la Morte e che non teme nulla, a parte i "Ladri di Imperi": una misteriosa organizzazione di cui lo stesso Nicolas porta inconsapevolmente il segno. Lui e i suoi amici verranno coinvolti in un complotto che ha la sua origine nel Male stesso.
Jean Dufaux (Giacomo C.) fondendo con rara abilità e maestria la storia, il fantastico e un romanticismo di stampo ottocentesco, orchestra il plot con diabolica abilità e dà vita ad un implacabile intrigo che Martin Jamar mette in scena con il suo affascinante stile.

18,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589