GP ZODIAC # 16 - BATTLE SPIRITS BASHIN 3

Genere: AVVENTURA, FANTASTICO

Disegnatori: HIDEAKI FUJII

Scrittori: HAJIME YATATE

Ora Toppa Bashin non è più solo! Dopo aver sconfitto il terribile Number 9 assieme a Striker, diventato anche lui un card battler abilissimo, e aver sbaragliato la misteriosa Ninfea; potrà salire le vette di Battle Spirits e diventare il più forte del mondo! Ma gli avversari si fanno sempre più agguerriti, e i loschi individui della banda Thousand Spirits non staranno certo a guardare… Basterà il coraggio, una buona dose d'incoscienza e un mazzo straordinario per sopravvivere alle battaglie che lo attendono? Una sola cosa è sicura: il campionato nazionale è iniziato e la tanto attesa resa dei conti con J è alle porte!
Hideaki Fujii, col suo stile fresco e allo stesso tempo elegante, ci accompagna nel mondo i Battle Spirits… la storia è di Hajime Yatate, già autore di Battle Spirits Dan… Insomma, un fumetto imperdibile per tutti gli appassionati! 

5,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589