VAMPIRE HUNTER D # 6

Genere: HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: SAIKO TAKAKI

Scrittori: HIDEYUKI KIKUCHI

Ecco il nuovo imperdibile episodio di Vampire Hunter D, il manga tratto dall'omonima serie di romanzi di Hideyuki Kikuchi, iniziata nel 1983, che ha rivoluzionato il genere horror. D è un dhampir, il figlio di un vampiro e di una donna umana, che ha scelto di ribellarsi alla stirpe dei vampiri per difendere l'umanità.
Un'informazione di vitale importanza spinge D ad attraversare un insidioso deserto. Viaggia con lui Nonna Vipera, un'anziana signora in grado di recuperare persone scomparse, che necessita di protezione durante la traversata del "Deserto del non ritorno"... Un viaggio volto a riportare a casa una Nascosta, strappata alla prigionia inflittale da un Nobile.
Con il procedere di questi avvenimenti, D si trova a dover affrontare i Fratelli Bullow, due fra i più crudeli e ostinati cacciatori che siano in circolazione, assetati di vendetta.

7,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589