FRUITS BASKET BIG LOVE EDITION # 11

Genere: SHOJO

Disegnatori: NATSUKI TAKAYA

Scrittori: NATSUKI TAKAYA

Kyo ha confessato a Toru di sentirsi responsabile per la morte della sua adorata mamma, e per allontanare la ragazza le rivolge parole durissime, rifiutando il suo amore e suscitando l'ira di Yuki. La situazione degenera quando Toru incontra Akito. È allora che - si tratti o meno di una coincidenza - le capita un gran brutto incidente. Già responsabile del ferimento di Kureno, Akito deve guardarsi in faccia e ammettere di avere paura della nuova solitudine che l'aspetta, adesso che la maledizione dei Dodici Animali dello Zodiaco Cinese si è sciolta. Machi comprende bene che cosa significhi essere soli, ma forse, almeno per lei, le cose sono destinate a cambiare: lo legge negli occhi limpidi di Yuki.
Intanto Kyo vorrebbe andare a trovare Toru all'ospedale, ma Hana e Uo glielo sconsigliano: a quanto pare, Toru non desidera avere a che fare con lui mai più. Dunque è davvero tutto finito?

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589