MUMIN E LA COMETA

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: TOVE JANSSON

Scrittori: TOVE JANSSON

Le storie dei Mumin sono sempre imprevedibili e appassionanti. Non ci sono luoghi che questa bizzarra famiglia non visiti o strani personaggi che non incontri. In questo nuovo volume, che comprende cinque storie, i Mumin e il simpatico caravanserraglio che li accompagna si recheranno nel Far West, a fare i cowboy e a incontrare gli indiani… ovviamente a modo loro! Ma la storia più importante di questo libro è probabilmente l’adattamento a fumetti del primo vero successo dei Mumin, quel romanzo dal titolo Caccia alla cometa che li lanciò come successo a livello mondiale.
Continua la riproposta, giunta quasi alla sua conclusione, di uno dei “gioielli dimenticati” del fumetto mondiale, e cioè le strisce dei Mumin, le creature dell’autrice per ragazzi Tove Jansson, realizzate negli anni Cinquanta per un quotidiano inglese. Fantasia, delicatezza e un forte anticonformismo sono le parole d’ordine di un fumetto che non potrà che incantarvi per la sua bellezza e raffinatezza.
A completare il volume, una guida a tutti i libri dei Mumin, realizzata appositamente per questa edizione italiana. 

22,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589