LE SENTINELLE
BD

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ENRIQUE BRECCIA

Scrittori: XAVIER DORISON

È l’alba di un nuovo secolo, la tempesta della guerra sta flagellando l’Europa. Le truppe del Kaiser sembrano inarrestabili, ma l’esercito francese ha un asso nella manica. Il soldato Taillefer, orrendamente ferito in battaglia, diventa protagonista di un esperimento. Sul suo corpo mutilato vengono innestati arti metallici, che lo trasformano in una sentinella invincibile, capace di ribaltare le sorti della guerra. Questo è il primo anno del conflitto che ha cambiato la Storia. Questa è la nascita della Sentinella.
Echi dei supereroi americani vengono rivisitati con maestria da due grandi autori internazionali, che approfittano di un eroe fuori dal comune per raccontare la ferocia della Storia all’alba di una nuova epoca. Superbo il lavoro di Breccia, sospeso tra classico e moderno, tra sintesi fulminante e amore per il dettaglio.

15,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589