IL CICLO DI CYANN # 1: LA FONTE E LA SONDA

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: FRANÇOIS BOURGEON

Scrittori: CLAUDE LACROIX, FRANÇOIS BOURGEON

Testi coinvolgenti, ambientazioni sofisticate e la perfezione del disegno fanno del ciclo di Cyann una serie di culto, grazie al talento di Bourgeon con una magistrale narrazione di Lacroix.
Una storia in 6 volumi nella quale Cyann ci conquisterà. Non è essere MajO quello che vuole! Cyann lo è dalla nascita. Erede della più importante famiglia della SOnda, la figlia di Lazuli Olsimar è all'apice della piramide sociale. Ha un solo merito, avere accettato l'amicizia di Nacara, di diverso stato sociale, senza condiscendenza. Più capricciosa che autoritaria, più seduttrice che amante, Cyann usa tutti questi poteri così come abusa del suo fascino. Il suo egoismo potrebbe raggiungere la perfezione se il destino non fosse in agguato.
Visto che una febbre pandemica uccide tutti i maschi del suo pianeta, Cyann guiderà la spedizione alla ricerca di una cura. Le peripezie che l'aspettano, nei Mondi Indipendenti e sul Pianeta Selvaggio, metteranno un po' di senno nella sua testa cocciuta e, cosa ancora più inattesa, un po' di umanità in lei.

28,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589