WALKING DEAD TP #    12: VIVERE IN MEZZO A LORO
WALKING DEAD TP # 12: VIVERE IN MEZZO A LORO

Superata la minaccia dei cacciatori (ma non le conseguenze di quello che è successo nel gruppo) il viaggio continua. Ma, subito dopo che la verità su chi è Eugene è stata svelata, un uomo di nome Aaron si fa incontro a Rick e i suoi. Non ha armi con sé. Avanza sulla strada con il sorriso sulle labbra e le mani alzate in segno di pace. Fidarsi di lui e delle parole che pronuncia? Credere davvero che, poco distante, il mondo che tutti conoscevano prima dell'apocalisse zombie ha ricominciato a girare? È la speranza il motore dei sopravvissuti, la loro volontà di credere che, nonostante tutto, un'alternativa sia ancora possibile.
Il dodicesimo capitolo della più famosa zombie-saga del fumetto USA. Il capolavoro creato da Robert Kirkman da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (in Italia, sul canale FOX di Sky e presto, in chiaro, su Italia 1). Solo con "Z", la collana targata saldaPress dedicata al 100% al mondo degli zombi.

13,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589