TEX: SANGUE SUL COLORADO

Genere: WESTERN

Disegnatori: IVO MILAZZO

Scrittori: CLAUDIO NIZZI

I MacLean hanno ormai il pieno controllo su Silver Creek. Nelle loro avide grinfie sono concentrate tutte le leve di comando, e in zona rimane solo un ultimo baluardo di libertà contro le terribili armi dell'ignoranza e dell'oppressione: è Carbon Valley, i cui giacimenti sarebbero tra i più proficui dell'intera regione se solo la pacifica comunità che la abita ne cedesse lo sfruttamento indiscriminato a quelli che vorrehhero imporsi come nuovi "padroni". Per appropriarsi delle miniere i MacLean non esiteranno a calpestare ogni principio di giustizia: ma scopriranno presto che con Tex e i suoi pards, avversari astuti quanto prudenti, come sempre a parte dei più deboli, non è affatto facile spuntarla.
Sangue sul Colorado è un albo ricco di azione e colpi di scena, dove il Tex regalato al mondo da Gianluigi Bonelli e dal mitico Galep torna, più carismatico che mai, negli splendidi disegni del co-creatore - insieme a Giancarlo Berardi - di Ken Parker e nell'appassionante sceneggiatura di Claudio Nizzi.

22,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589