ARCHIVI BONELLI # 1 - GUIDO NOLITTA

Genere: AVVENTURA, WESTERN

Disegnatori: AURELIO GALEPPINI, GALLIENO FERRI, ROBERTO DISO, GUGLIELMO LETTERI

Scrittori: GUIDO NOLITTA ( SERGIO BONELLI )

Nel primo anniversario della morte di Sergio Bonelli (avvenuta il 26 settembre 2011), Lizard dedica una nuova collana al marchio che ha fatto grande la storia del fumetto in Italia.
Il primo volume de Gli Archivi Bonelli di Guido Nolitta a cura di Michele Ginevra e con la prefazione di Vittorio Zincone, un vero e proprio graal del fumetto italiano. Tex, Zagor, Mister No: tre pietre miliari per tre serie leggendarie.
Sergio Bonelli è stato l’incrollabile pioniere di un nuovo percorso editoriale fatto di talento e di creatività, professionalità e passione; il fautore di un successo senza precedenti, frutto di un’unione perfetta tra arte, cultura e intrattenimento. Oggi le storie più belle scritte e sceneggiate dal “papà” di Zagor con il famoso pseudonimo di Guido Nolitta tornano, grazie alla collana “Gli Archivi Bonelli”, in una raccolta definitiva, ricca di approfondimenti e contenuti speciali.
In questo primo volume, oltre a tre episodi tratti da “Tex” (El Muerto, disegni di Galep), “Zagor” (Il Re delle Aquile, disegni di Ferri) e “Mister No” (L’uomo della Guyana, disegni di Diso), un bonus imperdibile per ogni vero cultore della casa editrice di “Tex”: le 38 tavole inedite de I predoni rossi.  

26,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589