ERNEST & REBECCA # 2: IL PAESE DEI SASSI CHE CAMMINANO

Genere: FANTASTICO, UMORISTICO

Disegnatori: ANTONELLO DALENA

Scrittori: GUILLAUME BIANCO

Un fumetto tenero, profondo e divertentissimo, adatto a ogni età, disegnato con la consueta delicatezza ed espressività da Antonello Dalena (che per Disney ha realizzato i fumetti di Witch, Pirati dei Caraibi, Monster Allergy; per Pixar le graphic novel di film come Gli incredibili, Toy Story, Cars). L’opera è stata finalista per tre anni di seguito (2008-2010) al Premio Jeunesse (assegnato da una giuria composta da bambini) nell’ambito del Festival di Angoulême, uno dei più prestigiosi eventi europei nel settore.
Tornano a contagiarci il microbo più simpatico che ci sia, Ernest, e l’inseparabile amica Rebecca, una bambina con una salute fragile ma una cocciutaggine di ferro! La piccola fa di tutto per ammalarsi per affrontare col “suo” microbo il momento difficile della separazione dei genitori. Ora è tempo di vacanze: in compagnia del nonno impara che la campagna e la natura non sono realtà ostili, e in vacanza al mare col papà incontra il timido Rodrigue, che forse ha bisogno di Ernest più di lei…

10,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589