OCCHIO DEL LUPO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: YUJI IWAHARA

Scrittori: YUJI IWAHARA

Yuji Iwahara è ormai un nome noto anche in Italia, grazie soprattutto al grande successo di King of Thorn, ma anche per il chara design di Darker Than Black e per opere come Cat Paradise e Koudelka. Uno dei pochi autori ugualmente amati da pubblico e critica, Iwahara sfoggia un’incredibile originalità sia grafica che narrativa. Il suo tratto è piacevole e minuzioso, ricco di tratteggi e chiaroscuri, e fonde armoniosamente gli stilemi classici dello “stile manga” con tendenze estetiche provenienti dal comics americano, dalla fantascienza francese anni settanta e, perché no, da suggestioni brecciane dal sentore sudamericano. Questo volume unico contiene tre racconti molto differenti tra loro, per tematiche e narrazione.
Nella terza e ultima storia, che regala il titolo all'albo, assistiamo alla discesa negli Inferi di un comune padre di famiglia, la cui moglie viene brutalmente uccisa durante una rapina. Gli anni passano, ma le ferite non guariscono, e in un mondo corrotto e violento raffigurato con tratti marcatamente milleriani, l’unica soluzione è cercare giustizia e vendetta con le proprie mani. Ed è così che, senza indossare maschere, il nostro novello Bruce Wayne/Frank Castle si cala nei panni del giustiziere. Il suo nome? “L’occhio del lupo”.

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589