SEGMENTI #     2: VOLUPTIDE
SEGMENTI # 2: VOLUPTIDE

XXVIII secolo dell'era galattica. Dopo un test psicologico gli essere umani sono raggruppati per tipologie e divisi in settori, secondo le loro inclinazioni in pianeti che non possono mai più abbandonare, quali il settore del lavoro, della spiritualità, del piacere... In quei settori ogni cosa è concessa, nel settore del piacere, la cui capitale è VOLUPTIDE, la virtù è un crimine contro l'umanità e ogni piacere sessuale è concesso. Questa organizzazione sociale, la divisione per segmenti verso i quali ognuno è portato, ha permesso la scomparsa dei conflitti umani ma, in questo universo così perfetto diretto da sette guide immortali, un'inspiegabile epidemia di sterilità progressiva sta condannando l'umanità alla sparizione.
Cercando di sconfiggere il Segmentismo per salvare la razza umana, Loth e Jezreel arrivano a VOLUPTIDE, il pianeta del piacere dove risiede l'unico abitante della galassia che conosce l'origine degli immortali.

18,99€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589