PROSPERO'S BOOKS EXTRA # 9 - DOOMBOY

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: TONY SANDOVAL

Scrittori: TONY SANDOVAL

«Ti darò un nome segreto. Ma devi fare attenzione perché è un nome speciale: Doom Boy». L'incredibile immaginario del virtuoso Tony Sandoval, in una nuova emozionante graphic novel. Una storia su come si impara a dire addio, in quel meraviglioso e terribile periodo della vita che è l'adolescenza.
D è un ragazzino solitario che strimpella tutto il giorno la chitarra e condivide la sua passione con gli amici di una cittadina di provincia. Sconvolto da un lutto, decide di trovare un modo per superare la perdita cantando una canzone di addio alla sua amata. La melodia, diffusa accidentalmente, incanta tutti quelli che l'ascoltano e diventa per lui la via da percorrere verso la guarigione.
Nessuno sa chi è Doomboy, non ci sono registrazioni o dischi in giro. La sua incredibile musica, dal potere magico, che incanta tutti i ragazzini di una sperduta cittadina di provincia, la si può ascoltare solo se si è incredibilmente fortunati, sulle frequenze instabili di una radio pirata. Forse è solo il canto di un cuore spezzato dalla perdita, quello un adolescente solitario, un ragazzo che deve imparare come si fa a dire addio al suo amore, anche se sembra impossibile.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589