LA VETTA DEGLI DEI # 3

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: JIRO TANIGUCHI

Scrittori: BAKU YUMEMAKURA, JIRO TANIGUCHI

Everest. Uomini da ogni Paese hanno cercato di conquistare la vetta di quella montagna, il luogo in terra più vicino al cielo. C.G. Bruce, George Mallory, Edmund Hillary e Uemura Naomi, Hase Tsuneo… Uomini simbolo, grandi personalità capaci di imprese impossibili… leggende scalfite dallo scorrere del tempo, scomparse nel fatale abbraccio della morte. Habu Jôji era ormai l’ultimo rappresentante di quella stirpe…
Nel 1924 Mallory e Irvine scomparvero tentando di scalare per primi il monte Everest. Ciò che resta di quella spedizione è una misteriosa macchina fotografica, che potrebbe contenere la risposta a uno dei più grandi misteri del mondo dell’alpinismo: furono loro i primi a conquistare la più alta vetta del mondo? A Fukamachi Makoto, fotografo giapponese, non resta che imbarcarsi in un’intensa avventura alla ricerca di un uomo conosciuto come Bikhalu San, “serpente velenoso”, che potrebbe avere una risposta alle sue domande. Attraverso lo sguardo e i ricordi del suo protagonista, Jiro Taniguchi innalza i propri lettori a vette che uno scalatore può solo sognare, introducendoli in un mondo affascinante e terribile, governato dalla dura legge della montagna e dalla folle passione degli uomini.

18,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589