ALLA DERIVA

Disegnatori: BRYAN LEE O'MALLEY

Scrittori: BRYAN LEE O'MALLEY

Il primo graphic novel dell’autore di Scott Pilgrim, pubblicato nel 2003 dalla Oni Press: la storia profonda e intensa di un viaggio, quello fatto da ognuno di noi all’inizio della propria vita, il cammino di una ragazzina verso la vita, lungo le curve tortuose dell’adolescenza.
Raleigh non ha l’anima. Gliel’ha rubata un gatto, o almeno questo è quanto racconta alla gente; o, meglio, questo è quanto racconterebbe alla gente se mai parlasse con qualcuno. Ma ciò implicherebbe dover comunicare, e il semplice pensiero la terrorizza. Come può accadere che un’adolescente così timida e in pieno dramma esistenziale si faccia coinvolgere in un viaggio in auto attraverso gli Stati Uniti con tre compagni di scuola di cui conosce a malapena il nome? Avere a che fare con altri ragazzi della sua età è una novità allarmante per Raleigh, ma forse è proprio ciò di cui ha bisogno; o, magari, può aiutarla a capire che ciò di cui ha bisogno è sempre stato dentro di lei.
Dall’autore di “Scott Pilgrim”, la storia profonda e dolcissima di un viaggio verso l’età adulta, e di un’amicizia che nasce in sordina, improvvisa e inaspettata come un raggio di sole oltre le nubi, dopo una tempesta ormai lontana.

12,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589