CONCRETE # 3: FRAGILE CREATURA

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: PAUL CHADWICK

Scrittori: PAUL CHADWICK

Un uomo-roccia del peso di sei tonnellate attira l'attenzione dei media, specie se vive nelle vicinanze di Hollywood. Per Concrete essere una celebrità è una scocciatura, ma comporta qualche vantaggio economico. Quando il produttore di un film di fantascienza a basso budget intende utilizzare la sua prodigiosa forza per risparmiare sul costo degli effetti speciali, il canto delle sirene hollywoodiane attira il nostro protagonista come una falena alla fiamma. Una fiamma da settemila dollari a settimana.
La pluripremiata serie di Paul Chadwick è per lo scrittore Harlan Ellison "probabilmente il migliore fumetto contemporaneo in assoluto". Questo terzo volume raccoglie la miniserie Fragile Creature, vincitrice negli Usa del prestigioso premio Eisner.  In più, alcune storie brevi extra e una galleria di illustrazioni rare.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589