MILLENNIUM # 1 - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE

Genere: THRILLER

Disegnatori: JOSÉ HOMS

Scrittori: STIEG LARSSON, SYLVAIN RUNBERG

Dopo la condanna per diffamazione e le conseguenti dimissioni dal giornale di cui era direttore, Mikael accetta di dedicarsi a un caso risalente a quarant’anni prima: la scomparsa della nipote di Henrik Vanger, ex magnate dell’industria svedese. Nel corso delle indagini il giornalista si avvale dell’aiuto di Lisbeth, una ricercatrice dall’atteggiamento schivo che, in realta`, e` non solo un temibile hacker, ma anche una spietata giustiziera. L’intreccio mozzafiato e il mistero della trilogia di Stieg Larsson rivivono in queste tavole firmate dalla coppia Runberg-Homs, che, interpretando magistralmente l’immaginario di uno degli autori noir piu` celebri degli ultimi tempi, ci regala un nuovo Millennium. Pubblicata in oltre cinquanta Paesi, venduta in piu` di sessanta milioni di copie, trasformata in ben due film per il cinema e in uno per la televisione, oggi la trilogia bestseller di Stieg Larsson e` anche un fumetto.
Primo volume di una trilogia, l’adattamento a fumetti di Uomini che odiano le donne risucchia il lettore nel vortice mozzafiato di un’avventura unica: un’indagine sui segreti mostruosi annidati tra le pieghe del passato di una famiglia rosa dalla gelosia e dall’odio. Millennium come non l’avete mai visto: un viaggio alla scoperta delle perversioni piu` abiette dell’animo umano.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589