CATTIVIK - L'INTEGRALE #     1 - 1975-1988 - LE ORIGINI
CATTIVIK - L'INTEGRALE # 1 - 1975-1988 - LE ORIGINI

Brivido! Terrore!! Raccapriccio!!!
Non c'è crimine che non sappia, non possa o non voglia compiere. Non c'è efferatezza che gli sia sconosciuta. Non c'è vittima che possa sfuggirgli. Perchè lui è Cattivik, il signore del crimine! O almeno, gli piacerebbe esserlo. In realtà è un pasticcione tremendo a cui non ne va mai bene una, destinato inevitabilmente - e nella maniera più grottesca e divertente - a essere l'unico a pagare le conseguenze delle proprie azioni.
Creato da Bonvi negli anni 60 e successivamente "ereditato" dal SIlver, Cattivik è senza ombra di dubbio uno dei personaggi meglio riusciti e più importanti del fumetto umoristico italiano e da decenni fa divertire e sorridere lettori di tutte le età. Questo primo volume della ristampa integrale della produzione silveriana ripropone avventure pubblicate tra il 1975 e il 1988.

35,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589