COLD GRAZE

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: SAVERIO TENUTA

Scrittori: OTTO GABOS

Victor Graze odiava Big Seattle. Odiava la sua pioggia rancida, la sua stupida torre a forma di fungo e anche tutto il resto. Dopo la tragedia aveva deciso di allontanarsi per sempre, anche se la protesi di adamantio liquido che sostituisce il suo avambraccio sinistro sta lì a ricordargliela giorno dopo giorno, notte dopo notte con i suoi incubi. Anche quando decide di allontanarsi, la città rancida lo richiama a sé: suo fratello Leonard è morto e il cadavere è sparito dall'obitorio. Leonard era un'artista: tele aggredite dai colori, cornici chiodate, dorate, di legno, di metallo, tubetti, barattoli, pennelli, foto… tante foto in un caos infinito in cui cercare una traccia, un indizio che riporti alla vita - e alla morte - di Leonard. Ed ecco che i ricordi di Victor Graze si risvegliano, rimossi dall'interno e dall'esterno, sepolti nel ghiaccio dei sentimenti. E Victor deve tornare dolorosamente a ricordare la propria vita, a proseguirla da dove l'aveva lasciata fronteggiando orrori e verità che aveva dimenticato…
Torna l'autore della saga de La leggenda delle nubi scarlatte in coppia con Otto Gabos, uno dei nomi più noti del graphic novel italiano, qui in veste di sceneggiatore. La riscoperta di Cold Graze, esaurito da ormai dieci anni, porta in luce una fantascienza crepuscolare, poetica, tinta di magia…

15,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589