RAPPORTO SUI CIECHI

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ALBERTO BRECCIA

Scrittori: ERNESTO SABATO

Rapporto sui ciechi. La collaborazione tra uno dei più grandi scrittori argentini di sempre, Ernesto Sábato, l’autore di Sopra eroi e tombe, e Alberto Breccia nacque tra dubbi e indecisioni. Sábato era ammirato dallo stile di Breccia ma al tempo stesso timoroso di veder tradotto un suo testo in immagini, temendo di vederlo snaturato. Alla fine vinse l’entusiasmo dell’incontro tra due grandi maestri. Finalmente in Italia un capolavoro di cui molto si è detto senza mai vedere una pagina…
La storia: Fernando è un paranoico ossessionato dall’idea che tutti i ciechi facciano parte di una setta demoniaca destinata alla conquista del mondo. Percorre il suo viaggio nei territori del male e della perversione con la più raffinata e paradossale lucidità: una tara di follia e decadenza lo circonda…

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589