MPD PSYCHO # 18

Genere: THRILLER

Disegnatori: SHO U TAJIMA

Scrittori: EIJI OTSUKA

Yosuke Kobayashi è un giovane e tranquillo investigatore giapponese alle prese con un efferato serial killer. Quando però l’assassino rapisce e sevizia orribilmente la sua fidanzata, qualcosa scatta in Yosuke, e in lui cominciano ad affiorare diverse personalità, addirittura in conflitto fra loro. Una delle sue personalità, Shinji Nishizono, uccide a sangue freddo il criminale, e per questo Yosuke viene condannato a diversi anni di detenzione. Dal momento dell’omicidio è però la personalità di Kazuhiko Amamiya a soppiantare quella di Yosuke. Kazuhiko continua comunque ad essere un valente investigatore specializzato in psicologia criminale, tanto che la polizia gli fa spesso visita in carcere per chiedere la sua collaborazione. Scontata la pena, Kazuhiko viene avvicinato da una sua ex collega che gli propone di lavorare in una nuova agenzia investigativa privata. Kazuhiko accetta e si ritroverà nuovamente invischiato in un terrificante puzzle di morte di cui lui stesso, o uno dei suoi alter ego, è forse inconsapevole parte.
MPD PSYCHO è un titolo a tinte fortissime, che per la sua trama innovativa e raffinata, il disegno superlativo e la morbosa violenza, è divenuto un caposaldo del manga moderno, tanto da dare vita a numerosi epigoni.

5,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589