HISTORIE # 1

Genere: STORICO

Disegnatori: HITOSHI IWAAKI

Scrittori: HITOSHI IWAAKI

Dopo lo splendido Kiseiju, l’ospite indesiderato, purtroppo mai portato a compimento in Italia, torna Hitoshi Iwaaki con uno shonen a tinte storiche, estremamente dettagliato nello sviluppo degli intrighi della trama, che narra le vicende di Ermia, un discepolo di Aristotele. Il ragazzo crescerà con l’idea di diventare uno degli uomini scelti da Alessandro Magno per la conquista del mondo.
La grande storia greca, le feroci guerre, le strategie politiche, lo sviluppo della civiltà occidentale. Questo e molto altro nelle pagine di uno dei manga più apprezzati di sempre, un’opera fondamentale del fumetto contemporaneo, capace di coinvolgerci sugli elementi più significativi della nostra storia!

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589