LEFRANC - L'INTEGRALE # 1: LA GRANDE MINACCIA

Genere: AVVENTURA, AZIONE

Disegnatori: JACQUES MARTIN

Scrittori: JACQUES MARTIN

Lefranc, reporter del quotidiano francese Le globe, viene coinvolto in un intrigo legato a un ricatto atomico ordito da Axel Borg, ad aiutarlo l'Ispettore Renard e il piccolo JeanJean, una vicenda senza esclusione di colpi con continui colpi di scena, inseguimenti, sparatorie, attentati e rapimenti. Questo in sintesi il riassunto della prima avventura di Lefranc, uno dei grandi miti del fumetto francobelga, rimasto finora inedito in Italia, che Nova Express vi presenta in 7 curatissimi volumi cartonati.
La seconda avventura di questo volume vede Lefranc impegnato contro l'arcinemico Borg intorno alla scomparsa di uno scienziato che ha scoperto una formula che fa tremare le sette sorelle del petrolio, la terza avventura è ambientata tra la Svizzera e Venezia ed è incentrata su un pericolosissimo supervirus creato da uno scienziato italiano.
Chi ama le atmosfere di Blake e Mortimer scoprirà con piacere questa serie creata da Jacques Martin, l'autore di Alix, che si cimenta in una ambientazione moderna ricca di fascino e con una attenzione alla ricostruzione degli ambienti: le case, e sopratutto le macchine, che solo la linea francobelga continua a dare.

25,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589