LANTERNA VERDE # 50 - NUOVA SERIE 28 - VARIANT COVER - LUCI SPENTE 1 - NO ANELLO

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: RAGS MORALES, BILLY TAN MUNG KHOY, BERNARD CHANG, BRAD WALKER, ALESSANDRO VITTI

Scrittori: ROBERT VENDITTI, VAN JENSEN, JUSTIN JORDAN, CHARLES SOULE

Questo ALBO SPECIALE celebra l'uscita del CINQUANTESIMO NUMERO di LANTERNA VERDE in Italia! In una storia legata all'iniziativa VILLAIN MONTH apprenderemo le origini del conquistatore intergalattico noto come RELIC, poi leggeremo le prime quattro parti del crossover LIGHTS OUT che si appresta a rivoluzionare il mondo dei Guerrieri di Smeraldo!
Cinquanta numeri! Un traguardo spettacolare raggiunto da Hal Jordan in Italia, che lo consacra definitivamente come uno degli eroi più amati dell'Universo DC. Per celebrare il cinquantesimo numero, verrà realizzata anche un'esclusiva versione con COVER VARIANT ad opera di un grande autore italiano: AUSONIA! Ma non è tutto: solo in questa versione, infatti, troverete allegato lo straordinario ANELLO DEL POTERE delle Lanterne Verdi, il gadget ufficiale rilasciato dalla DC Comics. Siete pronti a entrare anche voi nel Corpo delle Lanterne Verdi? "Nel giorno più splendente, nella notte più profonda…"
Contiene Green Lantern 23.1: Relic, Green Lantern 24, Green Lantern Corps 24, Green Lantern New Guardians 24, Red Lanterns 24.

4,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589