POKEMON NERO E BIANCO # 1

Genere: AVVENTURA, FANTASTICO

Disegnatori: SATOSHI YAMAMOTO

Scrittori: HIDENORI KUSAKA

L’attesa è finita! Per la gioia di tutti i fan dei Pokémon, finalmente anche in Italia il fumetto Pokémon Nero e Bianco!
Se hai giocato al videogioco record d’incassi in tutto il mondo, sarai felice di ritrovare le atmosfere magiche della regione di Unima: il Team Plasma, i Capipalestra e i Pokémon esclusivi tiaspettano! Se invece ti avvicini per la prima volta all’universo narrativo Nero e Bianco , conoscerai nuovi amici, temibili nemici e potrai imbatterti in entusiasmanti Pokémon da catturare!
Vivi la tua avventura accanto a Nero: insieme a lui potrai sfidare valorosi Allenatori, diventare Campione della Lega Pokémon e completare il Pokédex! Tepig, Snivy e Oshawott sono i tre Pokémon iniziali! E tu quale sceglierai?
Da settembre, ogni mese in edicola e nelle librerie specializzate, GP MANGA e BD KIDS ti offriranno il fumetto Pokémon Nero e Bianco al prezzo strepitoso di 2,90 euro!

2,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589