NON MI FARÒ COINVOLGERE

Genere: SHONEN AI

Disegnatori: KOU YONEDA

Scrittori: KOU YONEDA

Onodera e Daguchi sono amici e compagni di bevute: un conoscente comune che li aveva presentati tre anni prima, e da allora, complice anche l'abitare vicini, si sono sempre frequentati regolarmente. Daguchi è gay, ma preferisce non farlo sapere in giro per evitarsi problemi al lavoro e nei suoi rapporti con amici e colleghi. In particolare, teme di non poter più frequentare Onodera senza imbarazzi, dal momento che ne è sempre stato fortemente attratto.
Tutto cambia quando Onodera, parlando di Shima, un collega gay che entrambi conoscono, dichiara di esserne probabilmente innamorato. Totalmente spiazzato, e ormai incapace di tenersi tutto dentro dopo anni di amore a senso unico, Daguchi decide di uscire allo scoperto. Come reagirà Onodera?
Debutta in Italia con uno dei suoi volumi maggiormente rappresentativi Kou Yoneda, un'altra maestra indiscussa dei BL "soft". Un titolo intenso ed emozionante, in cui vengono affrontati con intelligenza e garbo argomenti difficili come la paura del giudizio altrui e la difficile coesistenza di sentimenti fondamentali come l'amore e l'amicizia.

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589