MANHWA # 43 - DARK AIR 4

Genere: FANTASY

Disegnatori: PARK MIN, SEO

Scrittori: PARK MIN, SEO

Una specie di piccolo tornado, invisibile agli occhi degli uomini comuni, ha spazzato via la Blue Air, e adesso nessuno è più in grado di utilizzare la magia… Nessuno, a parte un misterioso giovane che tutti cercano e il temibile Vincent Zappa! Che si alzi dunque il sipario sull’epoca della Dark Air!
Il Team Nightwish fa la sua comparsa mentre Mustaine e i suoi amici sconcertano i cacciatori di taglie, grazie anche alle straordinarie performance di Melrose. I nostri eroi vengono travolti dagli attacchi illusionistici e chimici lanciati da Tarja, leader del Nightwish, ma riescono a scampare al pericolo per merito del chitarrista, che interviene sulle frequenze usate dalle avversarie. Tuttavia, verranno messi nuovamente a dura prova di fronte all’agghiacciante minaccia del Team Sonic Boom…

5,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589