GO NAGAI COLLECTION - GETTER ROBOT # 2

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: KEN ISHIKAWA

Scrittori: GO NAGAI

Ecco il finale della saga robotica firmata dal maestro Go Nagai insieme al talentuoso Ken ishikawa. Per tutti gli amanti dei classici, eccoci alle prese con la Getter saga composta da diverse miniserie, prima tra tutti quella di Getter robo!
La trama coinvolge tre adolescenti: Ryoma Nagare, Hayato Jin e musashi tomoe, che pilotano tre jet da combattimento appositamente progettati per combinarsi in tre diversi robot giganti. Il team e` pronto a difendere la terra da una spietata razza alinea desiderosa di distruggere il pianeta. La serie e` stata rivoluzionaria nel genere mecha in quanto, per la prima volta, ha introdotto il concetto di macchine separate che formano un super robot. Il Getter non e` mai uno solo, ma puo` essere composto in tre forme diverse a seconda delle situazioni. Azione, fantascienza e slice of life fanno della Getter saga un manga imperdibile per tutti gli amanti del genere!

9,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589